Chi siamo

Questo sito nasce per amicizia e per l’incontro di “obbiettivi”


Michele Sensi - Landscapes

Michele Sensi

Nato nel luglio del’60 a Casalgrande (RE) mi avvicino alla fotografia in età ormai matura.

La passione per catturare al meglio i fenomeni atmosferici mi spinge a lunghe ed estenuanti attese in luoghi a volte inconsueti e a volte così famigliari.

Gli orizzonti di sensi … questo è il pensiero ispiratore di tutte le mie foto.

Condividere dal mio punto di vista di quel che cerco e vedo, quanto la natura si scatena o quanto timidamente tende a nascondersi.


Pietro Rivi

Pietro Rivi

Ho sempre avuto una predisposizione all’aspetto tecnico e pragmatico delle cose: come è fatto, a cosa serve; ma mi piace anche soffermarmi su attimi “di vita” che faccio miei e che porto nei miei ricordi.

Amo la natura e mi piace osservare i suoi fenomeni in ogni espressione dei suoi aspetti come paesaggi, albe, tramonti, fiori e piante ma anche animali carpiti nei momenti in cui gli sguardi si incontrano o si allontanano nella loro maestosa indifferenza.

Conosco Michele fin da ragazzo e ritrovarci dopo tanti anni ha fatto si che, con la stima reciproca, mi ha spinto ad incoraggiarlo per realizzare un suo sogno: mostrare il risultato della sua passione.

E’ per questo che ho messo in campo la mia capacità organizzativa per supportare Michele nel suo sogno.


Questo sito è il primo passo di un percorso comune per condividere le sensazioni che Michele capta nelle sue lunghe attese di posa.